Lo Staff

Silvia

Vista la forte passione per l’andare a S’passo e lo spirito nomade che mi contraddistinguono, sono diventata Walking group leader training AIGAE e istruttore nordic walking.
Mi piace conoscere nuove persone e magari con loro condividere un pezzo di cammino, infatti da anni organizzo e accompagno gruppi in uscite escursionistiche di vario genere.
Amo la montagna, il mare, la natura in ogni sua forma, lo stare all’aria aperta con quel senso di libertà che offre, il viaggio dove il ritmo sia scandito solamente dai miei piedi.

Viviana

Per me è uno S’passo scoprire luoghi e personaggi insoliti! Ritengo di avere un vero e proprio talento!
Affascinata dall’Arte in ogni sua forma, sia essa Musica, Letteratura, Cinema o Teatro, ho sempre viaggiato tentando di volgere lo sguardo su prospettive inedite.
Curiosa dell’animo umano, vi condurrò A S’passo, nella mia continua ricerca di conoscere il territorio vicino e lontano, la sua storia legata agli uomini e alle donne che lo hanno abitato e che lo abitano, cogliendo suggestioni che spesso vengono trascurate.

Laura

Dopo una carriera ventennale da fossile come impiegata, ho cambiato finalmente lavoro e mi si è aperto un mondo nuovo! Appesa la “sedia al chiodo” ho iniziato a praticare alcune discipline sportive: palestra, trekking, bicicletta…
Il Nordic Walking ha alimentato il mio piacere di stare con la gente, di camminare in compagnia e di condividere esperienze sempre nuove.
Curo la segreteria di A S’passo perchè aggiungerò un’altra esperienza positiva alla mia voglia di mettermi spesso in gioco!

A S'passo utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione: con OK ne accetti l'utilizzo. (Leggi Informativa) Ok